Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Cerca

Eventi

Concorsi Premio Roma 2019

Condividi

Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma – 3 giugno 2019
Cerimonia di Premiazione dei vincitori dell’edizione 2019 del Concorso Premio Roma per i migliori pani e prodotti da forno tradizionali e del Concorso Premio Roma per i migliori formaggi, promossi dalla Camera di Commercio di Roma e realizzati da Agro Camera, Azienda Speciale della stessa Camera per la valorizzazione del settore agroalimentare, in collaborazione con ARSIAL ed in sinergia con Unioncamere Lazio ed il sistema delle Camere di Commercio del Lazio.
Lunedì 3 giugno dalle ore 10.30, nella Sala del Tempio di Adriano in Piazza di Pietra, si terrà la cerimonia di premiazione dei due concorsi. Si inizierà con la consegna dei premi ai vincitori del Premio Roma pane per proseguire dalle 11:30 con il Premio Roma formaggi. L’evento è riservato agli operatori ed alla stampa.
Nel pomeriggio,dalle ore 16.00 fino alle 18.30, la Sala del Tempio di Adriano sarà aperta al pubblico con un programma di laboratori sul formaggio e sul pane con tecnici esperti dedicati agli appassionati dei prodotti di qualità.
Dalle 16.00 alle 18.30 – Ingresso libero

Articoli correlati a Eventi

Il canto delle creature – Suoni, parole e canti a custodia del Creato 5 gennaio 2024 – ore 21.00 6 gennaio [...]

Si è svolta il 24 giugno presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano della Camera di Commercio di [...]
Agro Camera, su incarico della Camera di Commercio di Roma ed in sinergia con Unioncamere Lazio e con il sistema delle [...]

Si è svolta il 16 dicembre presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma la cerimonia [...]

Si è svolta il 9 dicembre presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma la cerimonia [...]

Si è svolta in diretta streaming la cerimonia di premiazione di “Birre Preziose Premio Roma 2020”, prima edizione del Concorso promosso [...]

Niente più post da mostrare