Il 19 febbraio 2012, la Fattoria di Valentino organizza una giornata (comprensiva di pranzo) alla scoperta del Carnevale.
I bambini potranno imparare a fare le Frappe con le loro mani e tutti quelli che vorranno potranno sfilare in costume per vincere il premio “Maschera più originale” e “Migliore interpretazione del personaggio della propria maschera”!
Questo il programma:
Arrivo dalle ore 11.00
giochi liberi nel Parco
Alle ore 13.00 pranzo nella sala ristorante
Alle ore 15.30 giro su Treno Nino alla scoperta degli
animali della Fattoria!!
E alle ore 16.00 impariamo insieme a fare i dolci di Carnevale, frappe e castagnole (e poi a mangiare)
E a seguire… Sfilata in maschera con premiazione della maschera più originale (non fatta con abiti commerciali) e della migliore interpretazione in maschera.
Premi:: Cesti con i prodotti della fattoria di Valentino..
Prenotazione obbligatoria entro giovedì 16 febbraio 2012. Costo del menù adulti: € 25,00; Costo menù bambini + didattica: € 20,00.
Per informazioni e prenotazioni chiamare il 349.7105233 opp. lo 06.93548280

