Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Cerca

Agriturismo

Casale Pepe

Condividi

Questo agriturismo fa parte del
Questo agriturismo fa parte dell'itinerario storico: La Via Prenestina

Totalmente immerso nel verde incontaminato e tranquillo della campagna intorno a Palestrina, l’agriturismo, in cui si coltivano ortaggi e si allevano animali, ospita i visitatori in stanze dotate di ogni comfort circondate dalla quiete del casale. Il ristorante propone una sana cucina tipica con specialità come i cavatelli ai funghi porcini e salsiccia o l’abbacchio alla scottadito.
Numerosi gli sport e le attività disponibili: scuola di equitazione, tiro con l’arco, campo di calcetto, tennis, pallavolo, piscina e mountain bike. In azienda è possibile acquistare direttamente l’olio extravergine di oliva, carni e salumi.
Il fondo agricolo di circa 16 ettari appartiene alla famiglia Cilia da più di tre generazioni. Allevatore di maiali e bovini come gli antenati, Costantino nel 2000 decide di aprire l’agriturismo per offrire un servizio di ristorazione e ospitalità. Oggi mentre Costantino si occupa soprattutto degli allevamenti, il figlio Marco si dedica alla cucina.

Come arrivare
L’agriturismo è raggiungibile percorrendo la S.S. Prenestina fino al centro commerciale

Ospitalità
3 appartamenti in villini in muratura
4 bungalow in legno

Ristorazione
sala di 100 mq per un totale di 80 coperti
menu alla carta
L’ambiente è curato ed accogliente. La cucina si basa prevalentemente su prodotti tipici locali o comunque regionali, cucinati con sapiente maestria dal giovane Marco.

Contatti

Servizi offerti

Prodotti in vendita

Non ci sono prodotti da mostrare

Altri agriturismi nella zona: La Via Prenestina

Niente più post da mostrare