Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Cerca

Agriturismo

La Gismonda

Condividi

Questo agriturismo fa parte dell'itinerario storico: La Via Claudia Braccianese

Luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del benessere e della genuinità, l’agriturismo è un punto di partenza per chi vuole visitare la capitale e i numerosi siti storico-archeologici dei dintorni.

Il casale, di nuova costruzione dispone di tre camere matrimoniali e due suite.
Le camere arredate con lo stile semplice che ricorda la tradizione contadina, sono dotate di ogni comfort. L’agriturismo è dotato di piscina vista lago, e fornisce gratuitamente bici. A soli tre chilometri inoltre è raggiungibile una spiaggia convenzionata. L’agriturismo è la realizzazione di un progetto sognato per anni da Adele e Roberto, che nel 2010 sono riusciti ad aprire agli ospiti il loro bel casale. Da allora tutta la famiglia si occupa con passione  e tanta cura del proprio agriturismo.

Come arrivare
Arrivando da Roma percorrere la via Claudia Braccianese in direzione Bracciano-Manziana e seguire le indicazioni per frazione Pisciarelli. Per chi arriva dall’autostrada, prendere l’uscita Orte-Viterbo.

Ospitalità
3 camere matrimoniali con vista lago. Prezzi a partire da € 65.00 a camera
possibilità di letto aggiunto
2 suite
Totale 15 posti letto
Suite e camere, arredate con gusto semplice che ricorda la tradizione contadina, sono dotate di ogni comfort: wifi, aria condizionata, bagno privato e vista lago

Ristorazione
totale 10 coperti
Il ristorante è disponibile solo per gli ospiti interni. Il menù fisso comprende: antipasto misto, primo, secondo, contorno, frutta, caffè, acqua. Il pranzo e la cena sono quelli di un vero agriturismo in cui il contadino che apre la propria tavola agli ospiti, e fa degustare loro i prodotti del proprio lavoro.

Contatti

Servizi offerti

Prodotti in vendita

Altri agriturismi nella zona: La Via Claudia Braccianese

Niente più post da mostrare