Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Cerca

Agriturismo

Casale Doria Pamphilj

Condividi

Questo agriturismo fa parte dell'itinerario storico: La Via Aurelia

Il Casale Doria Pamphilj a Testa di Lepre è un granaio del XVI secolo. Il luogo su cui sorge l’agriturismo è conosciuto sin dai tempi degli Etruschi e si trova a soli 20 chilometri dal centro di Roma. La fattoria ha due allevamenti che producono latte per il mercato locale e carne. Ci sono 8 appartamenti autonomi che possono accogliere ognuno da due a sei persone, aree comuni, spazi di lettura, studio, incontri ed esposizioni, un giardino con abbondanza di spazio per sport e attività di svago.

Come arrivare
Il casale è raggiungibile percorrendo da Roma la S.S. Aurelia fino al km 22 (circa 14 km dal G.R.A.) e svoltando per la Strada di Fregene e Cesano.

Ospitalità
8 appartamenti per 2/6 persone, di cui 2 accessibili ai portatori di handicap
Tutti gli appartamenti si trovano al primo piano del casale e si affacciano sul corridoio del giardino. Ogni appartamento si sviluppa su due livelli e consta di soggiorno con angolo cottura, uno o due bagni, zona notte cui si accede tramite scala a chiocciola. Nella maggior parte degli appartamenti una scala a chiocciola che conduce al piano notte (due appartamenti sono attrezzati per disabili), L’arredo è semplice e rustico, comprende tv e telefono.

Ristorazione
Ristorazione non disponibile nella struttura

Contatti

Servizi offerti

Prodotti in vendita

Non ci sono prodotti da mostrare

Altri agriturismi nella zona: La Via Aurelia

Niente più post da mostrare