Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Cerca

Agriturismo

Emy Tartufi

Condividi

Questo agriturismo fa parte dell'itinerario storico: La Via Claudia Braccianese

A pochi chilometri dal lago di Bracciano, sorge quest’azienda di circa 6 ettari, dedicati alla coltivazione del tartufo, ad alberi da frutto, per la produzione di conserve e succhi di frutta, e a ben 500 piante di olivo. L’azienda alleva anche anatre, oche, polli, faraone, piccioni, capre, conigli, maiali vietnamiti neri, maiali italiani e cani da tartufo. Un orto è a disposizione per uso aziendale. Sempre aperto, nel punto vendita è possibile acquistare: marmellate, tartufi, prodotti dell’orto e l’artigianato in legno di olivo. L’azienda agrituristica nasce dall’idea di Emilia Piatti che 15 anni fa, decise di impiantare nell’azienda del nonno, circa tre ettari di tartufaie pilotate e di continuare la coltivazione dei molti alberi da frutto e dei 500 olivi già esistenti.

Come arrivare
Da Roma, percorrere la via Aurelia, con uscita a Cervetri, seguire le indicazioni per Castel Giuliano (frazione di Bracciano).

Ospitalità
Camere ed appartamenti non disponibili nella struttura

Ristorazione
due sale interne  per un totale di 60 coperti
cucina semplice e genuina con  prodotti aziendali
Il ristorante è molto apprezzato poiché offre un delizioso menu a base di prodotti della fattoria. E’ possibile gustare gli eccellenti tartufi e l’olio extravergine di oliva in combinazione con pomodori, formaggi e carne di maiale delle aziende vicine. Da non perdere le pappardelle fatte a mano con le uova d’oca e gli biscotti fatti in casa.

Contatti

Servizi offerti

Prodotti in vendita

Altri agriturismi nella zona: La Via Claudia Braccianese

Niente più post da mostrare