Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Cerca

Agriturismo

Corte in Fiore

Condividi

EVENTO

Degustazioni e golosità

Polenta e birra

Polenta e birra a Corte in Fiore 
sabato 29 novembre 2025
Antipasto
Mini salsiccia alla birra con crauti, primo sale con gelatina alla birra, frittelle di patate e zucchine, montanarina con prosciutto e provola
Polente
Polenta con spuntature al sugo di pecorino
Polenta con funghi porcini
Polenta ai quattro formaggi

Cheesecake ai frutti rossi
Acqua, birre artigianali bionde e rosse
Caffè
Costo: € 35,00
Per info e prenotazioni 06 91648384

Questo agriturismo fa parte dell'itinerario storico: La Via Ardeatina

L’azienda è composta da una struttura che si estende su tre ettari ed un’area di nove adibita a coltivazione e pascolo. E’ un’azienda agricola in cui sia la produzione di frutta e verdura che l’allevamento vengono realizzati in maniera biologica, nel rispetto del territorio e delle sue tradizioni.
Gli ospiti sono accolti in eleganti e confortevoli alloggi o nel delizioso ristorante, caratterizzato dal grande camino centrale, in cui assaggiare piatti genuini realizzati con i prodotti biologici dell’azienda o di aziende agricole del territorio. Ai piatti sono abbinati vini pregiati di provenienza locale e nazionale, che gli ospiti, scendendo nella cantina dalle tipiche volte in mattoni, possono degustare.
La struttura offre numerosi servizi: piscina con adiacente vasca per bambini, idromassaggio, campo da tennis,area giochi per bambini, pista ciclabile e fattoria didattica (con visite all’azienda relative a fiori e piante, animali, miele e manufatti del pane ecc.).
Nelle vicinanze è possibile visitare: i Giardini della Landriana, la Riserva Naturale di Tor Caldara, Anzio e Nettuno con gli storici musei, Ostia Antica.

Come arrivare
Dal G.R.A. uscita n. 26 Ardea in direzione Tor San Lorenzo, imboccare la S.S. 148 (Pontina). Oppure uscita n. 25 Laurentina fino a Tor San Lorenzo, girare a sinistra in Via Campo di Carne per 2,5 km. In treno da Roma Termini prendere il treno Roma Nettuno e scendere alla stazione Campo di Carne.

Ospitalità
25 camere matrimoniali, triple e quadruple
Le camere sono suddivise in 4 corti, caratterizzata da un colore dominante che riprende quello dei fiori nei giardini che le circondano e che danno il nome alle stanze. Le camere al piano superiore godono di una splendida vista sulla campagna circostante e sul mare, mentre quelle al piano terra hanno una veranda sul giardino. Tutte sono dotate di bagno, aria condizionata, tv, telefono, frigobar, collegamento internet e possibilità di aggiunta del terzo letto o di una culla.

Ristorazione
Disponibile

Contatti

Servizi offerti

Prodotti in vendita

Altri agriturismi nella zona: La Via Ardeatina

Niente più post da mostrare