Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Cerca

Agriturismo

Panta Rei

Condividi

Questo agriturismo fa parte dell'itinerario storico: La Via Flaminia

L’agriturismo si estende per circa 20 ettari tra la Valle del Tevere e il Parco Naturalistico del Monte Soratte.
L’azienda agrituristica, nata nel 2004, si occupa della coltivazione di seminativo, vigneto, oliveto, bosco e dell’allevamento di suini, ovini, polli, cavalli e asini.
Agli ospiti è offerto un servizio di pernottamento in 4 stanze ampie e luminose, ma anche un servizio di ristorazione con prodotti tradizionali e genuini. La degustazione dei prodotti biologici aziendali viene accompagnata dall’olio leggero e aromatico tipico del monte Soratte e dal pane cotto a legna. Da assaggiare i piatti tipici quali i frascarelli, gli gnocchetti con fagioli ma anche gli arrosticini.
Nel tempo libero si può partecipare a corsi di artigianato alimentare, assistere alle attività agricole e fare escursioni con asini e cavalli. Per i bambini, infine, sono previsti numerose attività e laboratori didattici.
Nelle vicinanze è possibile visitare i parchi naturalistici del Monte Soratte, della Valle del Tevere e del fiume Treja e gli appassionati possono anche effettuare il percorso delle grotte carsiche o quello dei romitori.

Come arrivare
Da Roma percorrere l’autostrada A1, con uscita a Ponzano – Soratte, imboccare quindi la Via Flaminia fino al km 43. In treno linea Roma nord-Viterbo con fermata alla stazione Sant’Oreste. La stazione è collegata con una navetta.

Ospitalità
4 camere per max 4 persone

Ristorazione
Disponibile

Contatti

Servizi offerti

Prodotti in vendita

Altri agriturismi nella zona: La Via Flaminia

Niente più post da mostrare