Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio
Produttori
Condividi
L’azienda agricola, nel cuore della Sabina, porta avanti con orgoglio una lunga tradizione familiare, coltivando con cura oltre 2.500 ulivi, seguendo ogni fase con rispetto e dedizione. In azienda si produce olio extra vergine di oliva di qualità, sia in blend che monovarietali. Le cultivar — Leccino, Salviana, Frantoio e Carboncella — esprimono pienamente l’identità e i profumi della Sabina. Ogni bottiglia racconta una storia di territorio, lavoro artigiano e passione tramandata. Il motto aziendale “Radici profonde, olio sincero”, riassume il legame con la terra e la genuinità dell’olio prodotto.
Come arrivare
In auto, dal centro di Roma si percorre la Via Salaria (SS4) in direzione Rieti, per poi seguire le indicazioni locali; in alternativa, è possibile immettersi nel Grande Raccordo Anulare e prendere l’uscita 10 per Fiano Romano, rientrando poi sulla SS4 in direzione Rieti.
Con il treno: dalla stazione di Roma Tiburtina prendere uno dei tanti treni regionali diretti alla stazione di Fara Sabina–Montelibretti, da lì è possibile proseguire con collegamenti locali fino al paese.
Infine, sono disponibili anche autobus extraurbani che collegano Roma con Montelibretti.
Contatti
Prodotti in vendita nell'azienda