Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Cerca

Agriturismo

Casale della Mandria

Condividi

Questo agriturismo fa parte del
Questo agriturismo fa parte dell'itinerario storico: La Via Appia

Si narra che il Casale della Mandria nasca sulle rovine di una villa dei patrizi di epoca romana. Dal 1603 è stato residenza di nobili famiglie, tra cui gli Sforza Cesarini, nel 1999 è stato acquistato dalla famiglia Verri e completamente ristrutturato per diventare nel 2005 agriturismo.
Ingegnere e chef, Giuseppe Verri da ventiquattro anni è anche scultore e pittore con più di 80 mostre in attivo e circa 450 opere realizzate. L’attenzione per il mangiar sano, la passione per la coltivazione e l’allevamento, ereditati dalla sua famiglia, uniti all’amore per l’arte, gli hanno permesso di dar vita all’agriturismo Casale della Mandria, immerso nel verde dei Castelli Romani, nel caratteristico comune di Lanuvio. L’azienda di 8 ettari si estende tra seminativi, culture di frutta e ortaggi ed un casale che offre ristorazione, ospitalità e in cui Giuseppe sogna di creare un centro d’arte a disposizione degli artisti e non solo.

Ospitalità
10 camere doppie per un totale di 30 posti letto
possibilità letto aggiunto
Le camere, tutte semplici ed accoglienti, sono dotate di bagno in camera. La colazione è inclusa nel prezzo.

Ristorazione
esterna ed interna per un totale di 70 coperti
cucina semplice e genuina rigorosamente a base dei prodotti del territorio e aziendali
Giuseppe ha realizzato un ristorante confortevole, caldo e familiare. Famose le sue grigliate, ottima carne che viene cucinata con perizia da questo mangiafuoco sapiente, nel cortile del casale. Gustosi gli antipasti e la pasta all’uovo fatta a mano (fettuccine, lasagne, gnocchi di patate). I dolci caserecci ed un grande camino accompagnano l’atmosfera familiare ed agricolo-rurale dell’agriturismo

Contatti

Servizi offerti

Prodotti in vendita

Altri agriturismi nella zona: La Via Appia

Niente più post da mostrare