Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Agriturismo

Quarto Santa Croce

Condividi

EVENTO

Degustazioni e golosità

I menu speciali di Tenuta Quarto Santa Croce

L’agriturismo Tenuta Quarto Santa Croce propone per cene e pranzi di lavoro o tra amici e per feste di compleanno dei menu speciali, disponibili solo su prenotazione: menu dei fiori, menu Frascati, menu estate, menu dello chef, menu della Tenuta.

Per scoprirli, conoscere prezzi e avere info: www.tenutaquartosantacroce.it

Questo agriturismo fa parte dell'itinerario storico: La Via Latina

La Villa, un tempo sede della Congregazione delle Suore di San Carlo di Lione, appartiene oggi alla famiglia De Santis che, dopo un accurato restauro, nel 2010 ha aperto la tenuta immersa in un parco di piante ad alto fusto e prospiciente un rigoglioso giardino, agli ospiti che qui possono rilassarsi e ritemprarsi, pur essendo a pochi passi da Roma.
L’agriturismo, ubicato nel comune di Frascati, rinomato centro dei Castelli Romani, è situato sulle pendici che degradano dolcemente verso Roma e da esso può godersi una splendida vista della Capitale, dalla quale dista meno di 10 km. La struttura si compone di un’azienda agricola, estesa per oltre quattro ettari, dove si producono uve destinate al Frascati DOC, olio e ortaggi di stagione, e di un’attività agrituristica che offre servizi di ospitalità e ristorazione in un’elegante villa.

Come arrivare
Dall’autostrada Roma.Napoli, uscita Monte Porzio Catone, prendere la direzione Frascati. Dalla Via Casilina, percorrere via di Prata Porci, in direzione Frascati.

Ospitalità
11 camere matrimoniali e 3 camere singole
totale posti letto 25
Tutte le camere, dotate di bagno interno sono climatizzate ed hanno il proprio affaccio sul balcone di pertinenza. Sono elegantemente arredate, con mobili e tessuti di pregio, e corredate di ogni particolare che possa mettere a proprio agio l’ospite (scrivania, frigo bar, cassaforte, telefono, tv lcd, accesso WiFi ad internet). Due camere singole sono riservate agli ospiti diversamente abili

Ristorazione
1 sala interna e 1 terrazza panoramica
totale coperti 130
Nel ristorante lo chef propone piatti della cucina castellana e regionale: pasta fatta a mano (fettuccine, maltagliati, gnocchi), carni italiane da accompagnare al vino prodotto in azienda ed ancora salumi e formaggi e i dolci, rigorosamente fatti in casa

Contatti

Servizi offerti

Prodotti in vendita

Altri agriturismi nella zona: La Via Latina