Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Cerca

Agriturismo

Agricoltura Capodarco

Condividi

EVENTO

Degustazioni e golosità

Degustando con i vignaioli – Agricoltura Capodarco

Durante tutto l’anno, in azienda è possibile effettuare delle visite degustative con le aziende dell’associazione “Vignaioli in Grottaferrata”.
La visita di degustazione permetterà di esplorare il territorio dei castelli Romani attraverso un percorso che coinvolgerà tutti i sensi. Modalità della visita e costi saranno concordati in fase di prenotazione.
info@agricolturacapodarco.it – 06/9413492

Questo agriturismo fa parte del
Questo agriturismo fa parte dell'itinerario storico: La Via Latina

Affacciata su un’ampia vallata dei Castelli Romani fra castagni, noci e ulivi, da cui si gode un bel panorama di Roma, si trova la cooperativa Agricoltura Capodarco. In azienda sono disponibili ed accessibili a tutti la fattoria didattica, il punto vendita aziendale e due sale, un tempo stalla e pollaio, in cui gli ospiti possono gustare le ricette tradizionali a base dei prodotti aziendali.  L’agriturismo, attivo dal 2004, vanta una struttura ricettiva di circa 200 posti, utilizzata per la ristorazione, ma anche convegnistica ed organizzazione di eventi. In azienda è presente anche un ampi spazio esterno attrezzato, adibito ad area picnic, utilizzato per feste private o eventi aziendali. L’azienda produce anche vini bianchi e rossi del territorio vulcanico dei Castelli Romani aderendo ai programmi di agricoltura biologica.

Come arrivare
Da Roma percorrere via Anagnina, fino all’ingresso di Grottaferrata, quindi svoltare su via San Nilo. Dopo aver percorso circa 700 metri, svoltare su via del Grottino.

Ospitalità
Non disponibile

Ristorazione
2 sale ristorante, antiche stalla e pollaio
coperti 220 interni, 130 esterni
servizio di agriristorante e pizzeria
possibilità di meeting/banchetti/cerimonie

Contatti

Servizi offerti

Prodotti in vendita

Altri agriturismi nella zona: La Via Latina