The portal of the Rome Chamber of Commerce for agritourism and the local area

Producers

L’isola del Formaggio di Sergio Pitzalis

Share

EVENTO

Degustazioni e golosità

L’isola del Formaggio ed i prodotti in vendita diretta

Tutti i prodotti del caseificio di Sergio Pitzalis sono presenti nel punto vendita diretta, a Bracciano, in via di Settevene Palo, 39 ma anche presso i mercati settimanali di Coldiretti, con questo calendario:

Mercoledì 8:00 / 13:30 in Via Aurelia, km 41.600
Sabato e Domenica 8:00 / 15:00 al Circo Massimo in Via San Teodoro, 74
Sabato 8:00 / 13.30 in Viale della Tecnica, EUR
Domenica 8:00 / 14:00 a Ostia Antica

This Produtc is on the: La Via Claudia Braccianese

Il latte utilizzato per la produzione dei formaggi proviene tutto da un proprio allevamento di ovini; il gregge pascola nelle colline di Bracciano allo stato brado e viene nutrito nei periodi invernali con alimenti naturali quali fieno, orzo, avena, fave ecc. L’alimentazione naturale del bestiame insieme al metodo tradizionale utilizzato per la trasformazione del latte conferiscono ai formaggi i sapori di una volta con la garanzia e la sicurezza di mangiare dei prodotti sani, naturali e genuini.

Related produtcers: La Via Claudia Braccianese

Near Anguillara Sabazia, Mr. Adriani’s small farm has specialised in milk products and in transforming milk – in particular of sheep milk – since
Gli orti di Anguillara is an agricultural society, created in 2010 by a group of friends, all residents in Anguillara Sabazia. The Farm cultivates