Agriturismo
Condividi
Immerso nel silenzio delle campagne ceretane, l’Agriturismo nasce nel 2007, per volontà della famiglia Ricci, da sempre allevatori.
Inizialmente furono restaurati gli antichi casali appartenenti all’omonima azienda agricola che ancora oggi si sviluppa su un terreno coltivato ad uliveto, frutteto, vigneto e culture biologiche.
In agriturismo è possibile soggiornare in camere e appartamenti, cenare o organizzare i propri eventi e cerimonie nell’incantevole scenario dedito all’accoglienza.
Fiore all’occhiello: la cura nei dettagli ed i servizi quali la piscina all’aperto, il parco giochi per bambini e le visite organizzate.
Come arrivare
Dall’autostrada Roma Civitavecchia, uscire a Torrimpietra – Palidoro, oppure a Cerveteri-Ladispoli. Dall’Aurelia svoltare per Valcanneto-Ceri-S. Martino.
Ospitalità
11 camere tra doppie, triple e quadruple
10 bungalow matrimoniali
Totale 45 posti letto
I bungalow distano 100 metri dalla struttura principali e sono dotati di letto matrimoniale, bagno privato, tv, wi-fi, aria condizionata.
Ristorazione
sala interna
ampio portico per circa 150 persone
cucina secondo la tradizione culinaria laziale
Tutte le specialità, da scegliere tra menù à la carte o fisso, sono cucinate secondo l’antica tradizione culinaria laziale con prodotti genuini derivanti dall’azienda agricola come la fragranza del pane cotto nel forno a legna, le carni suine e di pollo degli allevamenti nonché la cacciagione di conigli e lepri.
Contatti
Servizi offerti
Prodotti in vendita